TERMOLI _ Il Lions Club Termoli Host, successivamente all’evento della presentazione nella Sala Consiliare del volume “Isole Tremiti e Termoli” – scritto da Donatella Langiano ed al quale lo stesso ha prestato il proprio patrocinio unitamente alla Regione Molise ed al Comune di Termoli – ha proceduto, con il nuovo presidente per l’anno sociale 2010-2011, il dinamico imprenditore Pardo Desiderio, ad effettuare la cerimonia della “Consegna del martelletto” al Past President Ing. Piergiorgio Brini, ringraziandolo per i traguardi raggiunti durante il proprio, appena trascorso, anno di presidenza.

Alla cerimonia, tenutasi presso il noto ristorante “Villa Livia”, hanno anche presenziato il Sindaco della nostra Città, Basso Antonio Di Brino, ed il Consigliere Regionale Francesco Di Falco. Il “martelletto”, usato per segnare l’inizio e la fine delle cerimonie dei Lions, è il simbolo della riconoscenza lionistica nei confronti del Presidente uscente, e la cerimonia della sua consegna – che si ripete ogni anno – segna l’avvio ufficiale del nuovo anno di presidenza.

Il Presidente Pardo Desiderio, salutati e ringraziati gli illustri ospiti intervenuti nonché tutti i soci e consorti presenti nella calda serata al consueto appuntamento di inizio stagione, ha poi brevemente indicato le linee guida del proprio mandato, rimandando di seguito il Lions Club Termoli Host agli appuntamenti che sin da settembre terranno impegnati i suoi oltre 50 soci, sempre nell’ottica della solidarietà e dello spirito di servizio dei Lions in favore della comunità.

Unitamente all’insediamento del nuovo Presidente del Club, in occasione della conviviale si è anche proceduto a formalizzare l’insediamento del direttivo del Lions Club Host di Termoli per il corrente anno sociale 2010/2011, che si compone, oltre all’Ing. Piergiorgio Brini quale Past President, nelle persone di: – Nicola Pace, Primo Vice Presidente – Giovanni Lombardi, Secondo Vice Presidente – Alessandro Buccino, Segretario ed Officer Telematico – Fiore Aufiero, Tesoriere – Gianbattista Amoruso, Cerimoniere – Roberto Crema, Censore – Michele Smargiassi, Addetto Stampa – Elda Della Fazia, Presidente Comitato Soci

Articolo precedente“Metti una sera in piazza”: secondo appuntamento a Larino
Articolo successivoProvincia di Campobasso: Notartommaso ex An si schiera con Fini dopo espulsione da Pdl. “Resto però nel Centro destra”