TERMOLI _ Il Lions Club Termoli Host, nella serata di venerdì 25 settembre u.s., ha tenuto la sua prima Assemblea dei Soci. Nel corso della susseguente cena conviviale, tenutasi presso il Ristorante Villa delle Rose di Termoli, il Presidente per l’anno sociale 2009-2010 Ing. Piergiorgio Brini ha provveduto ad effettuare la cerimonia della “Consegna del martelletto” al Past President Avv. Annibale Oreste Campopiano, riconoscendogli di aver completato un anno intenso, “scoppiettante” e ricco di soddisfazioni e riconoscimenti da più parti ricevuti. Il “martelletto”, usato per segnare l’inizio e la fine delle cerimonie dei Lions, è infatti il simbolo della riconoscenza lionistica nei confronti del Presidente uscente.

L’Ing. Brini, salutati e ringraziati tutti i numerosi soci e consorti intervenuti alla serata, ha indicato le linee guida del proprio mandato, che, nell’ottica della solidarietà e dello spirito di servizio dei Lions, sarà ricco di iniziative rivolte alla Comunità.

Il Club, se da un lato sarà aperto alla società civile con l’immissione di nuovi soci, che possano ampliare e rafforzare la presenza dello stesso nel tessuto sociale, dall’altro lavorerà per aumentare la coesione fra i soci del Club, al fine di potenziare ulteriormente l’efficacia delle attività di service in favore del prossimo, mettendo a servizio della comunità in cui viviamo le capacità, professionalità, cultura, idee e soprattutto umanità e disponibilità di tutti gli oltre 50 soci che oggi compongono il Lions Club Termoli Host.

Articolo precedenteIl Consigliere regionale Pd Leva invita direttori giornali a confronto su temi politici
Articolo successivoIl Brescia calcio ospite dell’As Adriatica Campomarino