LARINO _ Oggi si svolgerà a Larino “Metti una sera in Piazza” il secondo dei due appuntamenti patrocinati dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Larino con la collaborazione di Fattore K. L’evento che in un primo momento doveva svolgersi domenica 25 e che causa maltempo era stato rinviato a data da destinarsi, verrà recuperato lunedì, con una formula differente rispetto alla precedente stesura.

Questa volta le location saranno due in due momenti differenti della serata. A partire dalle ore 21.00 in Piazza del Popolo si esibirà la scuola di ballo MEYER di Larino, guidata dalla M° Maria Grazia Loffredo, che presenterà i balli e le coreografie con le quali la scuola ha vinto innumerevoli riconoscimenti a livello nazionale. Lo spettacolo avrà una durata di un’ora circa.

Al termine della performance dei ragazzi e delle ragazze e dei gruppi di ballo, l’attenzione si sposterà nell’atrio del Palazzo Ducale di Larino dove a partire dalle ore 22.30 avrà inizio il concerto del gruppo LATIN JAZZ TRIO, dei Maestri Simone Sala, Oreste Sbarra e Pierluigi Barbato che porteranno, nella suggestiva cornice del chiostro ducale, le note del loro trascinante spettacolo di latin jazz. Già location della tre giorni di musica “Al Salotto Ducale”, l’atrio del Palazzo Ducale si conferma location ideale e naturale per determinate atmosfere musicali in queste notti d’estate larinese. L’appuntamento quindi è per domani sera per la riproposizione del doppio appuntamento che chiude il calendario degli eventi indetti e patrocinati dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Larino, rappresentata da Demetrio Di Fonzo.

Articolo precedenteKalenarte diventa Centro di arte contemporanea riconosciuto in Italia
Articolo successivoCerimonia di consegna del martelletto per il Lions Club Termoli Host