myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Venerdì 18 marzo alle ore 18,00 al Castello Svevo di Termoli nuovo appuntamento con IL BORGO DELLE DONNE. L’appuntamento di venerdì a cura de LA CASA DEL LIBRO riguarda la presentazione del nuovo libro della scrittrice CARLA MARIA RUSSO “I GIORNI DELL’AMORE E DELLA GUERRA” uscito il 13 marzo. La scrittrice, nata a Campobasso, ma vissuta a Milano, ha vinto prestigiosi premi riscuotendo un successo mai interrotto, passando dalla narrativa per ragazzi ai romanzi storici come “La sposa normanna” che ha venduto oltre 150.000 copie. I suoi libri sono tradotti in inglese, francese e diverse lingue europee.
Venerdì, entusiasta di essere ospitata nella sua terra e nel nostro Castello, splendida cornice per l’ambientazione del suo ultimo lavoro, presenterà “I giorni dell’amore e della guerra” incentrato sulla figura di Caterina figlia illeggittima di Gian Galeazzo Sforza, seguito de “La bastarda degli Sforza” che ha laciato tutti i lettori con il fiato sospeso.
L'assessore Mariella Vaino e il presidente del Comitato San Timoteo Nicola Felice sottolineano l'importanza dell'inclusione e del supporto alle persone autistiche.
TERMOLI - Questa sera,...