myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Il 18 giugno, alle ore 21, presso il Laboratorio Aperto (luogo di aggregazione per persone diversamente abili e centro per la Salute Mentale) in via Pasubio 12, si incontrerà il Comitato promotore della Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.* Il comitato è formato da associazioni, singoli cittadini, artisti e studenti che hanno aderito alla Marcia Mondiale. Obiettivo dell’incontro è quello di ideare insieme delle iniziative per contribuire a questo grande progetto, valutare la campagna adesioni che è partita a livello mondiale, organizzare eventi nella città di Campobasso, come incontri nelle scuole, seminari sulla nonviolenza, concorsi per studenti, feste e l’evento lancio della marcia Mondiale. La riunione è aperta a tutti, sia ai cittadini e associazioni che hanno già aderito sia alle persone e associazioni che vogliono sommarsi nell’organizzazione e-o ricevere ulteriori informazioni riguardo alla marcia.

*La Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza, lanciata da Mondo Senza Guerre, organismo del Movimento Umanista e da moltissime altre organizzazioni, istituzioni e individui in tutto il pianeta, partirà il 2 ottobre 2009 – compleanno di Gandhi dichiarato dall’ONU “Giornata internazionale della Nonviolenza, da Wellington in Nuova Zelanda e percorrerà in 3 mesi sei continenti ed oltre 100 paesi. La Marcia terminerà il 2 gennaio 2010 a Punta de Vacas, sulle Ande argentinennaio 2010. In Italia passerà le prime settimane di novembre.

Articolo precedenteRicoverato nel Policlinico di Bari Pasqualino Cianci. Il pensionato, condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio della moglie, soffre di gravi patologie
Articolo successivoLa Provincia di Campobasso approva nuovo prezziario delle opere pubbliche