myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Per Giulia Di Paola in Consiglio comunale a Termoli siedono persone tra i banchi del centro sinistra che non condividino le linee della maggioranza
TERMOLI _ I componenti del Gruppo DS al Comune di Termoli invitano e sollecitano una visita da parte del segretario regionale del Partito Democratico, Danilo Leva, per proseguire l’iter già avviato con il commissario Bocci, ma rimasto sospeso al momento della partenza di quest’ultimo. A tutt’oggi nel Consiglio comunale di Termoli si contano tre distinti gruppi facenti comunque capo al PD e due consiglieri continuano a sedere al fianco dei colleghi del PD, tra i banchi della maggioranza, senza condividere le linee dell’amministrazione. Una situazione talmente confusa che chiede chiarezza, se fino al 25 ottobre si era in attesa delle primarie, oggi non c’è motivo di tentennare ulteriormente.
Se il Partito Democratico intende cominciare da subito un cammino virtuoso che renda possibile recuperare in breve tempo il consenso dei suoi elettori e soprattutto una vitalità propositiva, così da poter affrontare orgogliosamente le prossime sfide elettorali, non può che cominciare da quelle amministrazioni dove è già forza di governo. Termoli è la seconda città della regione, merita tutta l’attenzione del caso da parte del nuovo Segretario, in attesa che venga costituito al più presto il circolo cittadino, officina politica e necessario supporto degli amministratori.
Per il Gruppo DS
Giulia Di Paola
Giulia Di Paola