TERMOLI – Il palazzo in costruzione accanto alla chiesa del Crocifisso è l’ennesimo scempio èurbanistico che arricchisce le tasche di pochi a danno di tutta la collettività, andando a violentare una delle ultime aree verdi di una zona già abbondantemente consumata dal cemento. Nonostante le proteste dei residenti e il discutibile iter amministrativo con cui è stato approvato l’orrido progetto, la costruzione dell’edificio a ridosso delle palazzine di Via Montecarlo continua a tutta velocità, anche se manca ancora l’autorizzazione della Regione a trasformare quell’area verde in edificabile!

na vicenda poco chiara, fatta di decisioni prese senza la partecipazione dei residenti del quartiere e degli abitanti di tutta Termoli, tenuti fuori da scelte fondamentali che cambieranno il volto della città. Vogliamo arrenderci e restare a guardare?? Chiediamo che i lavori del cantiere vengano sospesi e che l’intera opera venga rimessa totalmente in discussione. . .

La battaglia non è finita, è appena cominciata! Gli abitanti del quartiere invitano tutta le persone interessate a partecipare all’incontro pubblico che si terrà Domenica 6 Ottobre alle ore 11:00 nella zona verde davanti alla chiesa del Crocifisso (in caso di pioggia ci si sposterà nei locali della parrocchia). Costruiamo partecipazione, non palazzi !!

Articolo precedenteBlu Costruzioni, parla Di Giandomenico: “Nel mio mandato nessun accordo fu fatto”
Articolo successivoRusso del Pd scrive a Di Brino su Blu Costruzioni: “l’accordo puzza ed è poco chiaro”