myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

VENAFRO _ Lo sport e la solidarietà, due aspetti della società civile che si conciliano in maniera armoniosa per organizzare un evento che riesca efficacemente a comunicare l’importanza della pratica sportiva e il senso etico e morale della solidarietà. Su questi principi è stato concepito “Un gol per vincere insieme”, l’appuntamento di sport e solidarietà per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica, organizzato dall’Associazione Arcobaleno di Venafro, col patrocinio della Regione Molise.

Un quadrangolare di calcio a 5 che avrà inizio sabato 19 marzo 2011 alle ore 15 presso il Palazzetto dello Sport di Venafro, tra le rappresentative dei Comuni di Venafro, Pozzilli e Sesto Campano oltre a quella della stessa Associazione Arcobaleno.

Il ricavato sarà totalmente devoluto in favore del Comitato Paolo Balestrazzi, rappresentato dalla Signora Palmina Giannini, insostituibile punto di riferimento di numerose iniziative a favore della ricerca scientifica sulle malattie degenerative e strenuo paladino in difesa dei diritti dei malati. Al di là dell’aspetto ludico, questo evento risulta importante per lo scopo filantropico per cui è stato pensato: gli organizzatori, infatti, auspicano una massiccia partecipazione di pubblico, per una festa di solidarietà in favore di chi è meno fortunato, per questo rivolgono l’invito affinché ognuno si senta coinvolto in questa importante iniziativa sociale.

Articolo precedenteIl Pd, Sinistra e Libertà e Psi sostengono candidatura di Micaela Fanelli a Presidente Provincia
Articolo successivoTrt Radio Termoli rappresenta Termoli nell’Italia in Miniatura a Rimini. Soddisfazione degli Orlando