Micaela Fanelli
CAMPOBASSO _ Il Partito democratico del Molise insieme con Sinistra Ecologia e Liberta’ con il coordinatore Mauro Nataliani ed il partito socialista sostengono la candidatura di Micaela Fanelli, Sindaco di Riccia, a Presidente della Provincia di Campobasso.

Gli stessi partiti indicono per domani 16 marzo, alle ore 11.30 presso l’hotel San Giorgio di Campobasso, una conferenza stampa per illustrare le ragioni che hanno portato alla raggiungimento dell’intesa sulla Fanelli a Presidente della Provincia di Campobasso.

Articolo precedenteGli Ecologisti democratici del Molise invitano molisani a mobilitarsi contro nucleare
Articolo successivo“Un gol per vincere insieme”: quadrangolare di calcio per raccolta fondi

3 Commenti

  1. ??
    e ora gli autoconvocati che faranno? convergeranno su fanelli? oppure si candideranno con mister x? i questa ultima ipotesi vanno buttati a calci fuori dai partiti di appartenenza, per chi è iscritto… gli altri sono già fuori.

  2. anche questa volta l?idv è riuscita aspaccare i csx,vedi comunali termoli e montenero,la Di Pietro family molto probabilmente ha fatto un patto con Iorio altrimenti non si spiega la canditatura di Nagni,uomo dal trsformismo facile.

  3. x i.d.v. e sinistra
    mai come questa volta se si mettono da parte gli egoismi personali il centro sx puo’ vincere le provinciali con la fanelli, le regionali con di pietro, basta smettere di litigare per megere spartizioni di potere(dovreste prima conquistarla) se iorio ha fatto la pace con patriciello un motivo forte ci sta che dite? in basso molise secondo me prende na bella mazzata, i molisani non fateli tanto fessi,se si stacca anche U.D.C. si festeggia di certo. ve lo dice uno che è di centro destra, ed è stanco di sta banda di … e come me tanti la pensano cosi, ma è inportante che voi di sx sappiate cogliere questo momento, a meno che qualcuno ha delle cambiali da pagare, be allora …