TERMOLI – A partire da oggi, e fino al prossimo 10 aprile 2009, è possibile richiedere l’assegnazione gratuita del contenitore per la raccolta separata di pannolini o pannoloni con la modalità “porta a porta”. Per richiedere il contenitore è sufficiente compilare e consegnare l’apposito modulo disponibile nella sezione “Raccolta differenziata” sul sito Internet www.comune.termoli.cb.it all’l’EcoSportello Comunale, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, oppure spedirlo al Comune di Termoli (Settore Ambiente – Via Sannitica 5 – 86039 TERMOLI), oppure inviarlo attraverso la posta elettronica all’indirizzo ambiente.comune.termoli@hotmail.it, indicando le proprie generalità e il recapito, e specificando se si fa richiesta per la raccolta separata di “pannolini” o “pannoloni”.

Emanuela Lattanzi, Assessore all’Ambiente, commenta: “Con l’attivazione di questo servizio aggiuntivo abbiamo inteso venire incontro alle persone e alle famiglie che ci hanno fatto presente questa esigenza nei vari incontri pubblici finora svolti. Un ulteriore miglioramento, quindi, del servizio di raccolta differenziata ‘porta a porta’ che, siamo sicuri, sarà apprezzato dai cittadini, che invitiamo, qualora interessati, a compilare l’apposito modulo e a consegnarlo entro la data indicata”. Il servizio aggiuntivo sarà pubblicizzato in questi giorni attraverso l’affissione di manifesti in città e nelle bacheche informative”.

Articolo precedenteLa Provincia approva il Peg 2009. Parteciperà a Forum Comunicazione di Roma
Articolo successivoI problemi degli esercenti ittici discussi in Regione. Il Consigliere Di Falco: “si cercano soluzioni tra cui indennità durante stop pesca”

2 Commenti