TERMOLI – Controlli serrati sul territorio fin dalle prime ore di questa mattina da parte di 21 agenti della Polizia Municipale al comando del Capitano Ugo Sciarretta. Su disposizione dell’assessore Filomena Florio e nell’ambito dei controlli su territorio e ambiente, gli agenti hanno proceduto alla rimozione di circa 30 auto sprovviste di assicurazione, in un caso si trattava di assicurazione contraffatta per la quale sono ancora in corso indagini.
Sono stati rimossi diversi automezzi abbandonati lungo le strade o su aree verdi cittadine e, tramite carroattrezzi sono state portate in deposito. Le operazioni di controllo, volute dall’assessore Florio in tutela del territorio, dell’ambiente e della corretta viabilità, proseguiranno nei prossimi giorni.
Articolo precedenteMovimento 5 Stelle contro Sblocca Italia: fermate trivellazioni
Articolo successivoSenso unico su Fondovalle Trigno dal 13 al 31 ottobre

2 Commenti

  1. Marciapiedi liberi.
    Quando vedremo liberi i marciapiedi occupati da autoveicoli parcheggiati illecitamente? I pedoni sono costretti a camminare in mezzo alle strade con tutti i rischi e disagi in particolar modo con la pioggia.

  2. Avanti così
    Dice bene F, Cocco. Sono certo che, su impulso dell’assessore Florio, i vigili urbani controlleranno strade cittadine – tipo via Pepe – dove impera un impunito parcheggio selvaggio. Loro lo sanno bene ……