TERMOLI _ Rimpasto di Giunta: il Sindaco Antonio Di Brino avvia le consultazioni con i segretari regionali dei partiti. Il primo cittadino dopo aver incontrato il Gruppo di Maggioranza in Municipio, ora ha contattato i vertici molisani della coalizione di centro destra con i quali discuterà del nuovo assetto dell’esecutivo termolese.
Il percorso scelto per tale Operzione politica è l’azzeramento della Giunta “in primis” e successivamente il “rimpasto”. Fino a questo momento resta ferma la data di fine mese per la composizione del neo esecutivo in vista del prossimo consiglio comunale sugli equilibri di bilancio.
Di Brino non sembra aver posto condizioni o veti per la scelta delle “new-entry” ma si è rimesso alla volontà dei partiti e dei gruppi consiliari. Questi ultimi li ha già incontrati ed ascoltati mentre con gli altri il diagolo di svilupperà entro i prossimi giorni.
al voto nel 2012…
L’inizio della fine per Di Brino, non è all’altezza per fare il sindaco se ne sono già pentiti tutti, in primis chi lo ha candidato e a seguire gli elettori…
A Termoli si faccia come in Italia: via assessori litigiosi e inadeguati al ruolo e affidarsi a figure tecniche esterne, le uniche in grado di guidare la città. E poi si torni a votare!