CAMPOBASSO _ Il 15 febbraio alla presenza del Presidente Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi Dott. Giuseppe Aquilino e del Direttore Nazionale Steven Tranquilli si è tenuta l’Assemblea Generale dei soci di Federorafi di Campobasso. Dopo aver discusso dei problemi della categoria si provveduto al rinnovo delle cariche Provinciali. E’ stato riconfermato alla Presidenza il Sig. Michele Martino. Alla vice presidenza sono stati chiamati i Sigg. Quaranta Antonio e Spina Gianfranco.
Il Consiglio Direttivo è composto, oltre che dal Presidente e dai vice Presidenti, dai Sigg.: Covatta Daniele, Pegoli Giuseppe, Boccardo Flavio, Tangredi Pietro, Trematerra Carmine, Montaldo Fedele, Desiderio Antonio
.

Tra le priorità espresse del Presidente la ricompattazione della categoria all’interno di Confcommercio e l’avvio di una intensa stagione di attività formativa. Abusivismo, commerciale e vendite sottocosto saranno , invece, gli argomenti all’ordine del giorno delle prossime riunioni della Federazione nella provincia molisana.

Articolo precedentePetraroia scrive alla Procura Distrettuale Antimafia e auspica più controlli
Articolo successivoI Vescovi del Molise organizzano concorso nelle scuole su San Pietro Celestino