myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CERCEMAGGIORE _ Da notizie di stampa si è appreso che la scorsa settimana, in agro del comune di Fragneto Monforte (BN) lungo la strada statale Campobasso – Benevento, si è registrato un atto intimidatorio a danno di una ditta di Cercemaggiore (CB) con ignoti che hanno esploso alcuni colpi di fucile contro un camion che trasportava inerti. Poiché anche in passato si sono verificati episodi simili contro altre e diverse imprese operanti nel settore dei lavori pubblici, sempre lungo la stessa statale, espongo la questione auspicando un rafforzamento del controllo del territorio.
Ricordo nell’occasione anche le questione delle due cave estrattive ubicate a Colle Alto ( Morcone – BN) a confine tra le regioni, di cui una di proprietà di una impresa molisana, già oggetto di attenzione del Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza rifiuti di Napoli che intendeva stoccarvi 3 milioni di tonnellate di ecoballe.

La vicenda formalmente risolta, anche per via del potenziale inquinamento delle falde acquifere del fiume Tammaro, potrebbe essere attenzionata. Nell’esprimere sentiti apprezzamenti per la difficile opera di prevenzione e controllo delle Forze di Polizia e della Magistratura sul fronte della lotta alla criminalità organizzata porgo distinti saluti.

Michele Petraroia

Articolo precedentePicchia ripetutamente la moglie, a Jelsi finisce in manette pregiudicato
Articolo successivoRinnovate le cariche dei Federorafi di Confcommerciob