pellicolafilmTERMOLI – Dopo la pausa estiva, domani, giovedì 13 Settembre riprende le sue attività il Cinema “ODDO” con un doppio spettacolo giornaliero: ore 17,00 e ore 19,00 “Hotel Transilvania” e ore 21,00 “Shark il primo squalo”

Anche quest’anno saranno riproposte le rassegne dello scorso anno: “Tempi moderni” ormai conosciuta ed apprezzata rassegna di film d’autore, molto attesa e partecipata. Ma anche la neonata rassegna “Visti e non visti” con agevolazione di prezzi per l’ingresso.

Si ricorda che il cinema è convenzionato con tante associazioni, accetta i coupon commerciali, agevole le famiglie numerose ed offre ingresso gratuito per i portatori di diversa abilità. Inoltre il Mercoledì biglietto ridotto per tutti.
Tutte queste sono attenzioni dedicate alle varie categorie per favorire la visione dei film e godere uno spettacolo cinematografico.
Ulteriore e non ultima attenzione è stata riservata al non aumento del costo dei biglietti che ormai è invariato da diversi anni: Biglietto intero euro 6,50; ridotto euro 5,00
Biglietto 3D intero euro 10,00 ridotto euro 8,50
Articolo precedenteSaverio Metere a 360 gradi: dalla storia urbanistica di Termoli alla poesia in vernacolo
Articolo successivoTunnel: nessuna rinuncia dei ricorrenti, si va avanti per Termoli