Il distributore Ip
TERMOLI _ Rischiano di chiudere le attività commerciali dislocate sul lungomare nord di Termoli interessato dai lavori di demolizione del viadotto Foce dell’Angelo. Lo ha denunciato il titolare dell’area di servizio “Ip” situata nel tratto adiacente il tratto di strada chiuso al traffico, sulla S.s. 16 nord di Termoli.

Da quando è stato aperto il cantiere _ ha dichiarato l’imprenditore _ non viene più nessuno per il carburante in questa zona perchè ci troviamo lungo la strada interrotta dai lavori. La situazione è divenuta pesante e non riusciremo a resistere fino al prossimo mese di febbraio. Abbiamo i mutui delle attività da pagare e non incassiamo nulla. Non possiamo continuare così”.

Stessa situazione per un altro distributore di benzina situato a 300 metri circa e per due ristoranti situati nella stessa zona.

“Non si lavora per niente _ hanno detto gli altri operatori economici della zona _ e non possiamo continuare così. Tra l’altro i lavori di abbattimento del ponte proseguono a rilento per cui potrebbero anche subire uno slittamento alla prossima primavera. Noi così non possiamo andare avanti”. I titolari delle diverse attività del lungomare nord ed S.s. 16 hanno chiesto ed ottenuto un incontro con l’Amministrazione comunale programmato per il 9 novembre, alle ore 16.

Articolo precedenteLe associazioni dei bieticoltori chiedono a Regione un “Ultimo sforzo”: 160 mila euro del saldo 2009
Articolo successivoIl Pd incontra artisti e lavoratori dello spettacolo al Teatro del Loto