I giovani atleti dell’Ankd
TERMOLI _ Grande manifestazione e partecipazione di atleti all’evento sportivo tenuto nella località balneare molisana in occasione del 16° Interscuola A.N.K.D. svoltosi a Termoli domenica scorsa. Un folto numero di atleti circa 250, che hanno permesso all’organizzatore Salvatore DE GREGORIO di annoverarla e definirla come “la migliore kermesse di arti marziali del Basso Molise”. Patrocinata dallaRegione Molise, assessorato allo sport e dalla FIWUK MOLISE, la manifestazione a carattere Interregionale ha visto la partecipazione di atleti provenienti oltre che dal Molise come l’A.N.K.D. di Termoli e Guglionesi , l’A.N.K.D. di Portocannone, l’A.W.K.R. di Riccia, l’Ass. Tifernus Dragon Campomarino, M.A.B.A. Termoli, SMILE Termoli, l’A.N.K.F. di Montecilfone, l’A.N.K.D di Baranello, anche dalle regioni, Lazio con l’ A.N.K.D. Roma; Umbria con la BLACK DAVILS FUSION Perugia.

A presiedere la manifestazione, oltre naturalmente ai Presidenti societari, era presente il delegato Nazionale per il Sanda, nonchè delegato Regionale FIWUK del Molise ed Abruzzo Maestro Gianfranco BIANCHI. E proprio il delegato Bianchi davanti all’imponenza della Kermesse ed ai dirigenti di ben 11 associazioni, ha commentato positivamente ” una manifestazione così bene organizzata e così ben riuscita per numero di partecipanti e per la qualità del livello agonistico”.

Un evento che ancora una volta ha avvalorato la tesi della serietà nella figura de Grande Maestro Salvatore DE GREGORIO e nei suoi collaboratori nonchè Tecnici e Arbitri Federali FIWUK. Ne l contesto si sono evidenzi9ate esibizioni spettacolari, dai più piccoli con il trofeo Kung-Fu Panda, permettendo ad essi di sperimentare le tecniche di combattimento in totale sicurezza, ai più grandi definiti “atleti esperti”. In effetti due KO sono stati magistralmente compiuti da due atleti, Franco PIPOLI e Nicola PIPOLI, già designati per la grande competizione Nazionale della FIWUK che si terrà nel mese di Aprile a Pescara.

Essi sono appartenenti alla società A.N.K.D. Termoli, preparati dal Maestro Costanzo DI LABBIO esperto di SANDA e dal Maestro Michele PETRORINO per la parte pugilistica, il tutto sotto il controllo del Fisioterapista nonchè Maestro Bruno FRARACCIO.

I RISULTATI FINALI SOCIETARI: 1. posto A.N.K.D. di Termoli; 2. posto TIFERNUS DRAGON Campomarino; 3. posto A.W.K.R. di Riccia; 4. posto M.A.B.A. di Termoli.

Articolo precedenteTermoli, storia di una città. Le indagini e gli aneddoti all’Officina solare
Articolo successivoCosib: l’Udc di Termoli chiede confronto con Pdl

1 commento

  1. Complimenti
    Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di voi: siete delle persone speciali, determinati e con mille doti che vi porteranno verso i traguardi migliori per la vostra realizzazione sportiva. Noi ve lo auguriamo di vero cuore e vi facciamo le migliori congratulazioni per le prossime competizioni……….continuate così. Con stima A.M.