Video intervista.
Mi impegno verso i giovani per aiutarli nel loro ingresso nel mondo del lavoro agevolandoli nei percorsi burocratici, assisterli e supportarli con tutti i mezzi a mia disposizione per rendere concreto il loro sogno di vita e lavoro – ha proseguito Rocchia-. Mi impegno a tutelare gli anziani nella fase più fragile della loro vita favorendo la creazione di strutture di assistenza socio-sanitarie per cercare in tutti i modi di migliorare la loro qualità della vita.
Mi impegno a favorire lo sviluppo turistico di tutta la costa molisana, potenziando tutti i percorsi turistici, migliorando in particolare la qualità delle strutture di ricezione con conseguente crescita economica ed incremento dei posti di lavoro“.
Rocchia nella serata di ieri ha tenuto un incontro a San Giacomo degli Schiavoni a cui hanno preso parte il Sindaco Rino Bucci e l’Assessore comunale ai Servizi sociali Fernanda De Guglielmo. Nell’incontro con la cittadinanza, il medico ha parlato di sanità ma anche di occupazione ribadendo la necessità di seguire da vicino i diplomati e laureati nel loro inserimento nel mondo del lavoro.