Video intervista.

Nicola Rocchia
Nicola Rocchia
TERMOLI _ Nicola Rocchia, medico del San Timoteo di Termoli, ha firmato oggi pomeriggio al Meridiano di Termoli un impegno ufficiale alla presenza del Presidente della Regione Michele Iorio. Il professionista, candidato alla Regione con Progetto Molise, ha annunciato: “mi impegno ufficialmente qualora eletto affinchè a Termoli sia presente un ospedale efficiente e dotato di tutti i reparti, strutture e personale necessario per svolgere ogni tipo di urgenza e per offrire l’assistenza adeguata a tutti e permettere ai pazienti con patologie più specialistiche di ricevere i più opportuni trattamenti con adeguati supporti e collegamenti per evitare inutili e dannose attese ed altrettanto dispendiose trasferte extraregionali.

Mi impegno verso i giovani per aiutarli nel loro ingresso nel mondo del lavoro agevolandoli nei percorsi burocratici, assisterli e supportarli con tutti i mezzi a mia disposizione per rendere concreto il loro sogno di vita e lavoro – ha proseguito Rocchia-. Mi impegno a tutelare gli anziani nella fase più fragile della loro vita favorendo la creazione di strutture di assistenza socio-sanitarie per cercare in tutti i modi di migliorare la loro qualità della vita.

Mi impegno a favorire lo sviluppo turistico di tutta la costa molisana, potenziando tutti i percorsi turistici, migliorando in particolare la qualità delle strutture di ricezione con conseguente crescita economica ed incremento dei posti di lavoro“.

Rocchia nella serata di ieri ha tenuto un incontro a San Giacomo degli Schiavoni a cui hanno preso parte il Sindaco Rino Bucci e l’Assessore comunale ai Servizi sociali Fernanda De Guglielmo. Nell’incontro con la cittadinanza, il medico ha parlato di sanità ma anche di occupazione ribadendo la necessità di seguire da vicino i diplomati e laureati nel loro inserimento nel mondo del lavoro.

Articolo precedenteScippa un’anziana, rumeno beccato dalla Polizia
Articolo successivoA Termoli errori urbanistici e troppo cemento. Politici locali menefreghisti