LARINO _ Fino all’ultima goccia di sangue. Si è svolta ieri, presso la sede dell’AVIS di Larino, in P.zza Vittorio Emanuele,  l’Assemblea Annuale per il rinnovo delle cariche sociali anno 2009_2012. Fra gli avisini, che hanno animato un’assemblea numerosa, come mai era accaduto prima, pacifica ma pronta e “combattiva” nel voler eleggere il nuovo Direttivo che guiderà la sezione di Larino nei prossimi anni, hanno partecipato anche il Presidente Regionale, l’Ing. Gianfranco Massaro, il Consigliere Nazionale AVIS, il dott. Pasquale Spagnolo e il Vicepresidente Vicario Provinciale, Alessio Simigliani.

Il verdetto delle urne premia e riconferma il Direttivo uscente e rappresenta il consolidamento del lungo lavoro che negli ultimi anni, il collettivo guidato da Rosanna Gentile, ha condotto in modo egregio. A contenderle il titolo c’era la lista guidata dal Dott. Rino Trivisonno, il quale, come in un lungo match di box, ha perso solo all’ultimo round, con un risultato di 96 a 91. Una partecipazione numerosa per una delle votazioni più equilibrate e attese degli ultimi anni, come ha avuto modo di dichiarare lo stesso Presidente Regionale, l’Ing. Massaro, orgoglioso più di tutti dell’affetto e del calore che al gente di Larino ha riversato nei riguardi dell’Avis.

 

   

Articolo precedenteA spasso per Cercemaggiore con la cocaina nei vestiti. Un giovane arrestato, altri due denunciati dai Carabinieri
Articolo successivoAssemblea pubblica a Fornelli per discutere di una nuova scuola per il paese