Marone con Rotondi
TERMOLI – Questa mattina all’hotel San Giorgio di Campobasso il commissario straordinario per il Molise di Forza Italia Gianfranco Rotondi ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Termoli di Michele Marone. Rotondi ha illustrato nel dettaglio le modalita’ che hanno portato all’individuazione del candidato Marone richiamandosi al tavolo di coalizione tenutosi a Termoli che, in modo chiaro e diretto, si era espresso in favore dell’avvocato termolese.

Rotondi ha ringraziato anche Alberto Montano per il contributo fornito ma anche tutti coloro che si erano messi a disposizione del partito, sia il sindaco uscente Antonio Di Brino che l’assessore provinciale Rita Colaci, quest’ultima proposta come candidata del partito ma ritirata  in virtu’ di quanto scaturito dal tavolo di coalizione. Richiamandosi all’unita’ che ha sempre contraddistinto Forza Italia, Gianfranco Rotondi ha poi proposto ad Antonio Di Brino di essere capolista di Forza Italia al comune di Termoli.

Allo stesso Di Brino ed a Rita Colaci, Rotondi ha chiesto anche di affiancarli nella conduzione del partito in questo difficile momento di ricostituzione annunciando che successivamente gli stessi saranno indicati al presidente Silvio Berlusconi. L’avvocato Michele Marone si e’ detto subito onorato dell’incarico conferito ufficialmente da Gianfranco Rotondi facendo un ulteriore appello all’unita’ al sindaco uscente Antonio Di Brino.

Un volto nuovo ed una discontinuita’ – ha concluso Michele Marone – puo’ rappresentare un valore aggiunto al progetto che la coalizione di centrodestra ha in mente per la citta’ di Termoli“.

Articolo precedenteGico sequestra beni noto politico Campobasso per 270 mila euro
Articolo successivoIl Pd contesta Bilancio previsione del Comune di Montenero: troppe tasse

4 Commenti

  1. unione
    Cercate di unire il centrodestra, altrimenti è un suicidio annunciato. Di Brino, basta , fai un passo indietro e dai anche agli altri la possibilità di candidarsi a sindaco. Non puoi pretehdere che lo faccia ancora tu , specie diopo una sfiducia clamorosa e quindi un fallimento. Quindi Di Brino abbi un po’ di umiltà e no n essere egoista ed accentratore e se hai a cuore le sorti della coalizione e di Termoli fai un passo indietro e candidati come capolista e pedala e porta l’acqua al mulino come gli altri hanno fatto già per te.