cctermoliTERMOLI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli nel corso della diuturna attività di prevenzione e controllo del territorio hanno intercetto, nella notte, lungo la statale 16 Adriatica una Fiat Punto piuttosto nuova, che ha destato da subito sospetto nei militari. 

Il veicolo – successivamente risultato a seguito di controlli poco prima asportato in San Salvo – non si è bloccato all’alt ed ha costretto i Carabinieri del NORM ad un inseguimento per circa 5 km.

 
Fermato il mezzo, i militari operanti hanno identificato il conducente, un 34enne originario di San Severo, accertando che aveva messo in moto la vettura forzando il blocco di accensione.

La conseguente perquisizione a carico del 34enne, ha permesso di rinvenire un coltello del genere proibito, attrezzi da scasso ed una centralina elettronica di altra autovettura.

L’autovettura al termine delle operazioni di legate all’arresto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il malvivente, arrestato in flagranza di reato per furto, ricettazione e porto abusivo di arma di genere vietato, è stato associato alla casa circondariale di Larino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Articolo precedenteGruppo di fedeli di Montenero scrive a Papa Francesco: non vogliamo trasferimento parroco
Articolo successivoLavoro nero, 24 irregolari scoperti ad Agnone da Guardia di Finanza