TERMOLI _ Il presidente di Molise Acque, avv. Stefano Sabatini, sarà presente ai lavori della Prima Commissione. A darne comunicazione è il consigliere regionale Massimo Romano, componente della Commissione bilancio del Consiglio regionale.

Nella seduta di ieri, su proposta dello stesso Romano, la commissione presieduta da Molinaro ha condiviso all’unanimità la proposta di ascoltare formalmente in audizione il presidente il Molise Acque che sarà presente nella seduta di lunedì prossimo, 7 febbraio.

Articolo precedenteIl Piano neve a Campobasso non ha funzionato. L’idv polemizza con Sindaco
Articolo successivoElezioni Provinciali: “Basta tergiversare. Ci vogliono le Primarie”. L’Assessore D’Angelo entra nel dibattito politico

1 commento

  1. ma!?!?!?!
    io cerdo che l’acqua del liscione ancora non sia buona. ho sentito che ci sono persone che hanno prurito sulla pelle e che presentano macchie rosse. credo anche che non ci dicano la verità e che sia grave, e pure molto, il fatto che il responsabile di molise acque abbia “blindato” tutta la corrispondenza inn entrata e in uscita dalla società. …. ma pensano davvero che siamo carne da macello, persone senza dignità e non meritevoli di conoscere e decidere se ci vogliamo avvelenare da soli o se invece voglia preservare la nostra salute???