Francesco e Teresa
TERMOLI _ Un brutto evento che per fortuna si concluderà felicemente in un ristorante di Guglionesi. Domani sera Francesco e Teresa hanno deciso di ringraziare quanti si sono adoperati per salvare le loro vite e si sono successivamente impegnati per farli tornare alla normalità. I due giovani sono rimasti coinvolti in un tremendo incidente stradale alle porte di Guglionesi. Era il mese di agosto di 2 anni fa quando tornando dalla spiaggia uscirono fuori strada con la moto. Entrambi vennero soccorsi e trasportati all’ospedale di Termoli in condizioni critiche.

Soprattutto Francesco rimase diversi giorni in pericolo di vita. Le cure e la bravura dei sanitari del San Timoteo servirono a scongiurare il peggio. Il dr. Roberto Regnoli con la sua équipe ha ricostruito il bacino del giovane che presentava oltre 80 schegge. All’atto delle dimissioni i due giovani sono stati presi in cura dagli operatori del Servizio di assistenza domiciliare specialistica e infermieristica del distretto di Termoli diretto dal dr. Giosuè Quartullo.

Francesco e Teresa hanno così deciso di organizzare una cena di ringraziamento e riunire tutti coloro che hanno permesso di avere un lieto fine al brutto incidente.

Articolo precedenteGli armatori di Termoli donano quintali di pesce ai terremotati d’Abruzzo. Cucineranno il pescato il 1 maggio
Articolo successivoGreco vs Cosib: il Partito Democratico “bastona” il Sindaco. “Basta far fuori chi non la pensa come lui”