SGiacomoCartelloBambini
La segnaletica esposta all’ingresso del paese
SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – All’ingresso del Paese sono stati installati dei  cartelli, dove c’è scritto: «Attenzione, rallentare, in questo paese i bambini giocano ancora per la strada».

Un’iniziativa lodevole, già partita da tempo in altri  Comuni, che  il Sindaco di San Giacomo Costanzo Della Porta ha voluto proporre anche nel suo Comune per un avviso agli automobilisti a usare prudenza e a prestare la massima attenzione: “Come promesso, abbiamo installato questo simpatico cartello agli ingressi del paese, per ricordare a tutti, in primis a chi scrive, di moderare la velocità nel centro abitato”.
Articolo precedenteAirino, una settimana da urlo: vincono in casa under 18 maschile e under 18 femminile
Articolo successivoComitati Referendari scrivono all’INU: Progetto Comune di Termoli non meritevole per URBANPROMO
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.