TERMOLI – Il Piano di riorganizzazione Asrem? La cruda verità è che i posti letto pubblici del basso molise se ne vanno altrove e ci aspetta un futuro da “barelle” ,si barelle come quelle che sono previste a Larino ormai degradato a poliambulatorio e “barelle” ci saranno in futuro anche per l’ospedale di termoli che sarà anch’esso degradato a CRONICARIO.

Non ci credete? ecco alcuni numeri dell’ospedale di termoli di oggi che sarà domani con la mancanza dei seguenti primari che non ci sono o mancheranno in futuro: GINECOLOGIA E OSTETRICIA ,UROLOGIA,PEDIATRIA,OCULISTICA (A LARINO)ANATOMIA PATOLOGICA,LABORATORIO DI ANALISI,MEDICINA TRASFUSIONALE,PIù L’UTIC. A voi lettori la riflssionione su tutto questo che viene definito “riorganizzazione” e che sarebbe più giusto chiamare furto alla gente di termoli e del bassomolise. 

I politici sono tutti concentrati a pensare come tappare i buchi nel bilancio e come risolvere il problema dell’eccesso di privato che automaticamente si sta facendo depredando la sanità di Termoli. Ma dove sono i politici regionali del bassomolise? Non si odono urla e minacce(pacifiche naturalmente da parte loro. Perchè? Tanti comitati attivi quotidianamente ma solo qualche rara e flebile esternazione dei nostri politici.

Dott. Giancarlo Totaro 

Articolo precedenteAllenamenti a porte chiuse per il Termoli calcio per ritrovare concentrazione
Articolo successivoGigino D’Angelo è il nuovo segretario regionale di Sel