TERMOLI – Ritrovare la giusta concentrazione. Fare quadrato in vista dei prossimi importanti appuntamenti, ad iniziare dal derby di domenica prossima al Cannarsa contro l’Isernia. Il Termoli Calcio 1920 intende perseguire fino in fondo i propri obiettivi ma per far cio’, in questo momento, è richiesta la massima collaborazione da parte di tutti.

L’imperativo sarà tornare al lavoro consci del fatto che nulla è ancora perduto. Tuttavia squadra, società ed allenatore avranno bisogno della massima tranquillità per riprendere serenamente il lavoro. Per questi motivi la società Termoli Calcio 1920 ha deciso di far tenere, già da domani e fino a sabato prossimo, le sedute di allenamento a porte chiuse allo stadio Gino Cannarsa.

Lo stadio resterà così chiuso a stampa e tifosi proprio per far lavorare al meglio la squadra che cerchera’ in tutti i modi di ritrovare la giusta concentrazione. Tutti però potranno rimanere informati su cio’ che avverrà in settimana sul sito www.termolicalcio1920.com e sulla pagina facebook Termoli Calcio 1920 official.

Articolo precedenteLadro pugliese arrestato a Termoli dopo furto di una Panda. Sarà processato per direttissima
Articolo successivoSan Timoteo, Totaro: ci aspetta un futuro di “barelle”