TERMOLI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, durante la notte appena trascorsa, in una contrada del luogo, durante un servizio predisposto proprio per contrastare il fenomeno dei furti in genere, hanno sorpreso C.A. 22enne da Torremaggiore (FG), mentre si trovava alla guida di un’autovettura risultata rubata poco prima nel centro litoraneo.

A seguito di una perquisizione eseguita a bordo del veicolo, i militari hanno inoltre rinvenuto e sequestrato alcuni attrezzi atti allo scasso ed una centralina elettronica modificata, verosimilmente proprio utilizzata per mettere a segno il furto di veicoli dotati di particolari sistemi di allarme.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario. Al suddetto inoltre veniva contestata la guida senza patente perché mai conseguita. Espletate le formalità di rito il giovane è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma di via Martiri della Resistenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Articolo precedenteCostringevano larinesi a pagare soldi dietro minaccia. Due estorsori arrestati in flagranza dai Cc
Articolo successivoAllenamenti a porte chiuse per il Termoli calcio per ritrovare concentrazione