Laura Venittelli
TERMOLI – “Non possiamo che condividere in toto quanto espresso con la mozione sulla sanità dal gruppo consiliare del Pd al comune di Campobasso dai consiglieri Augusto Massa, Antonio Battista e Maurizio D’Anchise.

Nel loro documento, che auspichiamo sia approvato all’unanimità dall’assise di Palazzo San Giorgio, viene tracciata quella che dovrebbe essere la linea qualificante della politica in Molise, ossia la riaffermazione sacrosanta dell’ineluttabilità della sanità pubblica. Questo è il concetto ispiratore cardine di qualsiasi riforma si voglia promuovere, perché trae origine dal diritto alla salute costituzionalmente garantito e tutelato”.

L’onorevole del Pd Laura Venittelli accoglie con soddisfazione l’iniziativa assunta dai tre rappresentanti istituzionali democratici. “Pieno sostegno da parte nostra a questa mozione – conclude il deputato molisano – che incarna lo spirito della nostra battaglia a favore del territorio e contro i conflitti d’interesse che rischiano di minare l’anima di centrosinistra dell’attuale governo regionale”. Il parlamentare del Pd ritiene intoccabili i presidi pubblici, che non vanno né depotenziati né smantellati.

Articolo precedenteNessun appoggio dell’Udc alla candidatura del sindaco uscente Di Bartolomeo
Articolo successivoProgrammazione turistica invece di balletti di poltrone

1 commento