myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
OscarScurtiTermoli
il consigliere comunale del PD Oscar Scurti
TERMOLI – Oscar Scurti è il nuovo capogruppo del Pd in consiglio comunale. Il gruppo consiliare del Partito Democratico ha deciso di cambiare sostituendo Antonio Sciandra, segretario cittadino dello schieramento che aveva annunciato l’appoggio esterno alla maggioranza a seguito di “frizioni” interne per la sua posizione a favore del referendum sul tunnel. Sciandra resta alla guida della segreteria cittadina del Pd.

 
Il Pd locale intende con questa scelta, dare una nuova guida al gruppo consiliare, riconoscendosi e riponendo fiducia in una persona, quale Oscar Scurti, di provate capacità relazionali e personali, iscritto al Partito Democratico fin dalla sua fondazione” si legge in una nota. Il consigliere Scurti ha riferito di voler intraprendere questo suo nuovo ruolo con uno spirito di piena armonia interna e di collaborazione con gli altri Gruppi Consiliari di maggioranza.

“Il prossimo anno Termoli vivrà un importante appuntamento elettorale, le elezioni comunali, – ha commentato Scurtie il Partito Democratico si presenterà con assoluta determinazione e voglia di continuare ad amministrare bene la città. Sono tante le cose che questa Amministrazione, a guida Pd, ha fatto in questi anni. Siamo altrettanto consapevoli che c’è ancora molto da fare e gran parte della nostra progettazione per il futuro della città è sotto gli occhi di tutti all’Urban Center presso la torretta Belvedere all’ingresso del Borgo. Lì sono visibili i progetti di prossima realizzazione come la sede per le associazioni in via Elba, la pista ciclabile che collegherà il Molise alla Puglia e all’Abruzzo, il museo Macte dove troverà finalmente uno spazio definitivo la collezione del Premio Termoli, il nuovo palazzetto per gli sport quali la ginnastica artistica e la scherma, i diversi interventi nei parchetti di quartiere”.

Articolo precedenteServizio navette serale sarà potenziato ad agosto a Termoli. Il calendario
Articolo successivoBlitz contro l’abusivismo commerciale a Termoli. Dieci sequestri di merce