myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOMARINO _ E’ stato convocato, in seduta straordinaria, per martedì 9 febbraio in prima convocazione alle ore 16,30 il consiglio comunale di Campomarino. All’ordine del giorno i seguenti punti: 1) Approvazione verbali seduta precedente
2) Modifica e integrazione dello Statuto Comunale
3) Nomina Revisori dei Conti
4) Legge Regionale n. 30 dell’ 11-12-2009 –Determinazioni
5) Legge Regionale n.25 del 18-07-2008 e s.m.i.-Determinazioni
6) Interrogazioni
Si ricorda che è possibile seguire la diretta web del consiglio comunale collegandosi al sito del Comune www.comune.campomarino.cb.it
Articolo precedenteCimitero di Termoli: AAA cercasi posti per “l’aldilà”
Articolo successivoCarabinieri denunciano per guida in stato di ubriachezza giovane termolese

10 Commenti

  1. trasparenza addio
    ricapitolando il consiglio comunale di ieri: 1)inutile, tanto comandano loro; 2)parziale e le proposte fatte non sono state prese in considerazione. forse perchè troppo forti? 3)matassina da premiare. ma è compatibile con le norme e con la trasparenza? 4)piano casa solo per alcuni e non per tutti; 5) sottotetti, anche qui alla faccia della trasparenza; 6)sembra quasi che questa amministrazione abbia una risposta per tutto. stanno lavorando con tanta foga che ogni proposta è inutile, ma anche le interrogazioni. tanto non rispondono. alla faccia della trasparenza 2.
    meditate gente.

  2. complimenti
    Ho seguito il consiglio comunale non entro in merito agli argomenti perche’ vanno studiati attentamente!
    Vorrei fare i complimenti al presidente del consiglio il vero Sindaco sei tu!Complimenti hai avuto la capacita’ di non far fare sproloqui al Sindaco Bravo secondo me il tuo ruolo da presidente e’ riduttivo!
    Sei il Vero Sindaco.
    Un altra Cosa ma sandro fa solo i disegni e di lena non dice nulla?

  3. la verita’ ti fa’ male lo so’
    Come al solito una cosa buona come il piano casa che doveva dare la possibilita’ a tutti di poter aggiungere qualche altro metro di costruzione alle abitationi esistenti e’ stato stravolto ed e’ diventato uno strumento che servira’ solo a vantaggio di pochi proprietari di terreni adiacenti al paese (chissa chi sono i fortunati?) che potranno trasformare i loro terreni agricoli in edificabili e con il solito criterio adottato fino ad ora (dell’edilizia convenzionata ex articolo 51) continueranno a far arricchire i soliti…Caro assessore imprenditore attenzione a non inciampare sui marciapiedi che il comune ti ha costruito con i soldi dei cittadini attenzione che chi troppo la tira la spezza.Speriamo che questa volta me lo pubblicate.

  4. ridi pagliaccio
    ma alla luce delle dimissioni di un assessore, tra l’altro transfugo all’ultimo minuto da impegno comune verso noi campomarino, cosa succederà? e come mai stanno decentrando campomarino verso nuova clieternia? quando ci si unisce solo per vincere e per gestire gli affari proprio a discapito di quelli pubblici, un sassolino può diventare una frana….

  5. dubbi amletici
    i dubbi si affollano e le certezze pure. dubbi: 1) siamo sicuri che col piano casa si volesse tutelare il singolo cittadino? 2) l’art. 51 è per edilizia convenzionata a prezzi ridotti, ma siamo sicuri che sia stata applicata, ed ora ancora di più, con quei canoni? 3) l’assessore ci capisce o pensa solo a nuova cliternia? certezze: 1) l’avere scartato la possibilità di fruizione del piano casa per campomarino ed averla concessa solo a nuova cliternia; 2) avere inserito con.., mirato, il problema dei sottotetti ed averlo approvato; 3) la gestione solo di alcuni e il tacito assenso degli altri; 4) campomarino è sempre la stessa. votano.. non per il bene del paese.