myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

LARINO _ Alla vigilia della 36.ma edizione del Carnevale Larinese, che si terrà i prossimi 5 e 6 marzo, l’amministrazione comunale intende esprimere un ringraziamento sentito per tutti coloro che a vario titolo si stanno prodigando perché essa riesca nel migliore modo possibile. Ancora una volta, ne siamo certi, i visitatori saranno favorevolmente colpiti dalla qualità e complessità dei carri allegorici predisposti, i cui allestitori stanno ultimando i lavori, superando alla grande le difficoltà logistiche che derivano dalla scarsità di locali adatti allo scopo. In questo senso il ringraziamento giunga anche ai proprietari dei locali che li hanno messi a disposizione per l’allestimento dei carri. e abbiamo notizia di tanta gente che intende raggiungere il nostro centro per partecipare all’evento.

Per allargare il più possibile il numero dei visitatori è stato predisposto uno spot pubblicitario, mandato in onda da una importante emittente televisiva regionale, che ha riscosso notevole attenzione ed interesse.

Programma della manifestazione : Sabato 5 Marzo, ore 17,30 – inizio della sfilata dei carri allegorici all’interno del percorso cittadino ( V.le Giulio Cesare – P.zza del Popolo – via Francesco Iovine ) 15,30/20,30 – stesso percorso 21,00 – premiazione in P.zza del Popolo La valutazione dei carri avverrà secondo due metodologie : una giuria composta da 15 persone decreterà il carro vincente giudicandolo nel suo complesso ( i movimenti, la qualità dell’opera, i colori, il tema del carro, ecc.); una seconda giuria tecnica decreterà il miglior balletto che farà da contorno al carro allegorico.

Il Carnevale larinese ormai si pone al centro del’attenzione regionale, e non solo, essendo unanimemente ritenuta la più importante manifestazione del genere in regione,

Articolo precedenteRiunione del Comitato Unitalia 150. Ricco carnet di iniziative
Articolo successivoPesca sportiva: entro il 30 aprile le domande al Ministero