myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Si concluderanno oggi con l’evento a carattere laico del concerto di Mango i festeggiamenti per la celebrazione della tre giorni dedicata al Santo Patrono della città di Termoli, San Basso. Una tre giorni caratterizzata da un alto afflusso di pellegrini e fedeli che, armati di fede, hanno affollato le vie cittadine dedicando preghiere al Patrono. Tutto è andato per il meglio e la soddisfazione ha anche

 coinvolto mons. Gianfranco De Luca, vescovo della Diocesi di Termoli-Larino che, mette a disposizione un documento [in allegato] che sintetizza i suoi interventi durante le iniziative della festa patronale. L’ufficio comunicazione sociale della diocesi di Termoli-Larino, resta a disposizione per ogni necessità.

Articolo precedenteA Guglionesi tutti in bicicletta con l’iniziativa del sindaco “città in bicicletta”
Articolo successivoIn mille a Termoli per il raduno dei giovani francescani

1 commento

  1. DELUSIONE
    Grande delusione ieri sera!…per 2(due!) misere goccioline di pioggia Pino Mango si è impressionato e ha ritenuto di doversi ritirare nelle ‘proprie stanze’ senza fare(o tentare di fare) + ritorno sul palco!…inizio ottimo ma concerto mutilato sul + bello e che ha indubbiamente lasciato grossa delusione in quanti accorsi ad assistere!…come concerto ‘clou’ dell’estate termolese si può tranquillamente parlare di grande occasione mancata giustificabile solo(molto) parzialmente con le incerte condizioni meteo!…sinceramente ci siamo sentiti un pò tutti considerati “pubblico di serie ‘B’ “!…