myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Si ribalta betoniera e manovale esce dal brutto incidente sul lavoro miracolosamente salvo. L’episodio è accaduto ieri mattina sul cantiere situato in via del Mare dove è in fase di realizzazione la strada di collegamento tra la zona del cimitero di Termoli con il lungomare nord in vista dell’abbattimento del ponte “Foce dell’Angelo” previsto tra 200 giorni, secondo quanto fatto sapere dall’Anas che si occuperà dell’imporante progetto con il Comune di Termoli che invece segue la realizzazione della nuova via di collegamento. Per il dipendente edile che si trovava sul mezzo meccanico, l’improvviso movimento fulmineo della betoniera lo ha catapultato per terra dove l’operaio ha rischiato grosso. Il macchinario avrebbe potuto schiacciarlo a morte. Fortunatamente non è accaduto per per l’uomo si è trattato di una brutta giornata.

Grosso, in ogni caso, lo spavento per il manovale che è stato subito soccorso dai suoi compagni di lavoro e trasferito al San Timoteo di Termoli. I medici in servizio lo hanno sottoposto a medicazioni ed accertamenti clinici al termine dei quali è risultato guaribile in pochi giorni. Per lui solo qualche graffio oltre alla paura, tanta.

Articolo precedenteL’Italia dei Valori si riunisce a Termoli per organizzare campagna adesioni al partito
Articolo successivoPrimarie Pd: esplode polemica a Termoli tra i sostenitori di Petraroia e Bersani. I consiglieri comunali lanciano accuse a Leva