contucciMONTENERO DI BISACCIA – Il vice presidente del Consiglio regionale Cristiano Di Pietro, il consigliere regionale delegato allo Sport Carmelo Parpiglia e l’assessore regionale Pierpaolo Nagni esprimono viva soddisfazione per il nuovo incarico assunto da Simona Contucci del ‘Molise di tutti’, nominata assessore al Comune di Montenero. 

“Innanzitutto – dice Cristiano Di Pietro – facciamo gli auguri alla compagine esecutiva scelta dal sindaco Nicola Travaglini con il quale da due anni va avanti una collaborazione intensa che è sfociata nell’alleanza elettorale alle ultime elezioni amministrative. Questo tipo di dialogo si consolida oggi sulla base di un nuovo impulso grazie alla presenza di Simona Contucci nella giunta cittadina. Nei tanti anni di militanza con i ‘dipietristi’- ha proseguito il vice presidente di palazzo Moffa – Simona ha maturato un’esperienza importante che potrà mettere subito al servizio della comunità montenerese. Supportata dalle notevoli capacità professionali e dalla passione politica che indubbiamente le appartengono, l’assessore potrà fungere da collante tra le istanze del territorio e gli interlocutori istituzionali di riferimento, a tutti i livelli. Un filo diretto per collegare i cittadini, le loro esigenze e le loro idee, con le opportunità più interessanti da cogliere sul piano dei finanziamenti. 

“Con Simona Contucci in giunta – ha concluso Cristiano Di Pietro a nome degli altri esponenti del ‘Molise di tutti’ – Montenero è più forte e competitiva, pronta a raccogliere le grandi sfide del presente e del futuro. Un grosso ‘in bocca al lupo’ a lei e ai suoi compagni d’avventura”.