I lettori di myTermoli tornano a segnalare alla redazione disservizi della città.

Oggi a finire nel mirino di termolesi attenti è il sito internet del Comune di Termoli, nella sezione dedicata proprio alle segnalazioni di guasti e problemi.

“Da un po di anni ormai (forse troppi ne sono trascorsi senza produrre progressi) il sito ufficiale della nosta città ci propone la possibilità di collaborare con gli uomini impegnati nel Palazzo per mantenere in ordine le funzioni correnti della città segnalando il guasto che abbiamo notato da qualche parte.

 La cosa che non si spiega però è che fine fanno queste segnalazioni, visto che a mala pena risultano arrivate come si evince dalla legenda che spiega il significato dei pallini colorati presenti a margine di ogni segnalazione.
Si tratta di uno dei pochi servizi operanti sul “nostro” sito e nemmeno sembra funzionare da troppo tempo, ripeto.

Nemmeno la soddisfazione di vederci scritto ad un certo punto: VISIONATA. Ma che messaggio vuole far passare questo modo di fare ?
Gli psicologi se lo stanno chiedendo. Non è che sotto sotto il messaggio è: “E’ inutile che segnali, tanto noi non facciamo ….”.

Articolo precedenteManocchio di Rifondazione comunista lancia l’appello al “popolo” di Sinistra verso mobilitazione congiunta
Articolo successivoUn incontro dibattito a Palata sulla crisi del capitalismo. Lo organizza il Prc

1 commento

  1. Analisi
    Se notate sul sito del comune di Termoli le segnalazioni sono addirittura regolarmente visionate ed archiviate dal 22.01.04 al 2006. Dal 2006 al 28.01.08 solo “Visionate”. Da oltre un anno nemmeno controllate.
    La data 2006 vi dice qualcosa ?