myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ “La proposta del Sub Commissario Basso di riordino sanitario in Molise dimentica l’etica ed il valore delle persone e, a mio avviso, straccia la dignità dei malati”. Lo ha dichiarato oggi la Deputata molisana Sabrina De Camillis decisa a contrastare il documento di riorganizzazione della rete ospedaliera in regione.

Quella di Basso è fino ad ora solo una proposta _ ha proseguito la De Camillis _ e per questo va assolutamente combattuta in ogni modo anche con forme di disobbedienza civile”. La parlamentare, inoltre, esprime solidarietà e vicinanza ai cardiopatici del Basso Molise ed all’Associazione”Cuore Molisano” i cui vertici da domani mattina, per protesta, inizieranno lo sciopero della fame.

Sono d’accordo con le loro ragioni _ ha concluso _ perché con questa riorganizzazione dei nosocomi, il Veneziale di Isernia ed il San Timoteo perdono l’Emodinamica e, per i malati di cuore, rappresenta un fatto gravissimo oltre che un serio rischio per la loro stessa incolumità fisica in caso di infarto”.