Il Comandante Norm Vittorini
TERMOLI – I Cc di Termoli, nel corso del servizio finalizzato ad infrenare il fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà V.N., 19enne del luogo, nonché segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso I.A., 22enne del luogo.

I due, controllati in quella via Rio Vivo e sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso, entrambi, di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. L’attività di P.G. estesa presso le rispettive abitazioni permetteva di rinvenire, in quella del V.N., ulteriori gr. 11.3 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Tutto lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro.

Sempre in via Rio Vivo a Termoli, nella decorsa notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto a perquisizione personale nei confronti di P.G., 24enne del luogo, rinvenendo e sequestrando complessivi gr. 1,85 circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”; l’attività di P.G. estesa presso il domicilio del suddetto dava esito negativo. Il giovane veniva segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nella decorsa nottata, a Bojano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica C.R., 34enne da San Giuliano del Sannio (CB), in quanto risultato avere un tasso alcolemico del sangue superiore a quello consentito in occasione di un controllo al quale veniva sottoposto mentre, in quel centro abitato, si trovava alla guida di autovettura di sua proprieta’.

A Campobasso i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti in via Piave ove si era verificato un tamponamento senza feriti tra due autovetture. Il conducente di una di queste, P.S., 39enne del luogo, già censito, in evidente stato di alterazione psico-fisica da assunzione di alcol, rifiutava di sottoporsi al test etilometrico e risultava sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Ai militari che gli contestavano queste infrazioni il predetto rivolgeva frasi minacciose: pertanto veniva denunciato per minaccia a P.U., guida senza patente e rifiuto di sottoporsi al test etilometrico. L’automezzo veniva sequestrato ai fini della confisca.

Articolo precedentePerseguitata da ex marito, lo denuncia. Arresto per stalking a Guglionesi
Articolo successivoTermoli Jet, M5stelle chiede a Frattura costituzione Regione parte civile