TERMOLI _ Si terrà sabato 13 ottobre, al Palazzetto dello sport “Palasabetta”, di via Ischia, nei pressi dell’Ospedale san Timoteo di Termoli, uno speciale stage di Hip-Hop, alla quale prenderà parte un grande professionista del settore, Antonio Baldes. L’evento è organizzato dall’Associazione sportiva “Centro Danza” di Termoli, che da anni si avvale della collaborazione di numerosi professionisti appartenenti a più livelli del settore danza.

Antonio Baldes è stato ballerino in una delle prime edizioni del programma “Saranno Famosi”, oggi “Amici”, nonché affermato coreografo di molte trasmissioni televisive delle reti Rai e Mediaset, come: “Io canto”, “Buona Domenica”, “I raccomandati”, “Ti lascio una canzone”, ecc.. Lo scopo dell’evento è dare l’opportunità a tutti gli appassionati di questa disciplina, appartenenti a tutte le scuole del territorio, di poter svolgere una lezione di Hip-Hop con un grande professionista del settore. E’ un’opportunità unica, anche sotto l’aspetto economico, che sicuramente darà un forte stimolo a tutti i partecipanti, arricchendo il loro bagaglio esperienziale.

I corsi, che inizieranno a partire dalle 15:30, e alla quale potranno prendere parte i ragazzi a partire dagli 8 anni in poi, saranno suddivisi in base all’età e al livello di studio dei partecipanti ed avranno una durata di circa un’ora e mezza. Per maggiori informazioni sui costi e sugli orari di partecipazione è possibile contattare i numeri telefonici: 338.2812115 o 338.6466992. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per giovedì 11 ottobre 2012. Vi aspettiamo numerosi e ricordate che: “La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento” (Mata Hari).

Articolo precedenteBalneatori di Termoli a Senigallia per manifestare contro asta dei lidi
Articolo successivoMozione di Petraroia in Consiglio regionale su Molisani nel mondo