TERMOLI – Stile. Questa la parola chiave che ha contraddistinto la ‘First fashion night’ che si è svolta sabato 24 agosto a ‘Villa Paraiso’. Lo stile inconfondibile di ‘Et & Marianne’, concept store termolese, art director dell’evento e punto di riferimento per gli amanti della moda e lo stile sorprendente di quattro giovani stilisti molisani.

Si tratta di Rosalinda Artese e il suo marchio ‘Artedamare by Rò Artès’, Jessica De Cata e il suo marchio ‘Decata’, Ester Perrone e il suo marchio ‘Ester Oro’ e infine l’imprenditore termolese Carlo Vincitorio e la sua linea di occhiali Malù. A sfilare sulla passerella allestita a bordo piscina di ‘Villa Paraiso’ sono state ben 70 modelle non professioniste curate negli outfit da Marianna Potalivo fashion stilist e nelle acconciature dallo staff dello ‘Studio One’ di Renata Muretta e sua figlia Noemi.

Il tutto per due ore di grande spettacolo dedicato alla moda, alla creatività e all’imprenditoria molisana che ha dimostrato, ancora una volta, di saper fronteggiare la crisi con strumenti fondamentali quali la professionalità, la tenacia e l’entusiasmo.

Articolo precedenteSagra del Pesce, il giovane Luciano compra l’ultima vaschetta di pesce. Op San Basso tira le somme della “due giorni”
Articolo successivoNomine enti regionali, Sorella della Flc-Cgil: tornano le vecchie logiche di potere