La Sagra dei cavatelli
La Sagra dei cavatelli
SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI _ Grande soddisfazione dell’Assessore alle politiche culturali e sociosanitarie del Comune di San Giacomo Lucia D’Amario per la riuscita della Sagra dei Cavatelli a San Giacomo degli Schiavoni. La serata gastronomica sotto l’orologio, svoltasi tra le viuzze del centro storico del paese, ha coinvolto centinaia di cittadini e molti termolesi arrivati appositamente nel paese per gustare le prelibatezze preparate negli ultimi giorni dalle massaie di San Giacomo.

In tanti si sono accalcati davanti gli stand per degustare cibi genuini come cavatelli fatti a mano con salsiccia, polpette cacio e uova preparate dal ristorante pizzeria “Divinus”, dolci fatti a mano dalle casalinghe, vino e dolci tipici. Il tutto è stato allietato dalla musica del compaesano Vincenzo. L’assessore D’Amario ringrazia i collaboratori tutti che si sono prodigati per la manifestazione.

Articolo precedenteDi Falco propone concorso di idee per recupero ambientale aree Campomarino
Articolo successivoCaos a Campomarino Lido tra immondizia, traffico caotico, assalto ambulanti.Turisti scrivono a myNews

1 commento