myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623


Per l’hair-stylist termolese si tratta del secondo evento organizzato in città. Il primo è andato in scena la scorsa estate a Rio-Vivo con sfilata di abiti di alcune boutique della città abbinati ad acconciature realizzate al momento ed un trucco serale realizzato da Anna Turco.
Quest’anno il secondo evento, curato sin nei minimi dettagli dall’equipe del Salone Turco che non ha lasciato nulla al caso. La manifestazione è iniziata dal pomeriggio alle 18 del 12 agosto in via Alfano con il via alle acconciature e la preparazione delle modelle per poi proseguire con il set fotografico nei punti più belli della città.
Una serata suggestiva che è stata molto apprezzata dal pubblico presente e che ha convinto Antonio ed Anna Turco a ripetere l’esperienza anche il prossimo anno con una nuova serata sempre all’insegna della moda, delle novità sui tagli dei capelli ed acconciature.