Antonio Turco hair-stylistTERMOLI – Un set fotografico con otto modelle, rigorosamente live, che animeranno il centro storico di Termoli in una serata tutta dedicata alla moda, alle acconciature più “trendy” dell’estate 2013 con un trucco all’ultimo “grido” che sarà realizzato interamente dal vivo, davanti al pubblico presente.

E’ tutto pronto in Piazza Duomo per l’“Hair photo show in Revolution”,evento ideato e curato da Antonio Turco, hair-stylist di Termoli. Il “coiffeur” della città, in occasione dei suoi 30 anni che festeggerà domani sera, 28 luglio, alle ore 21, in Piazza Duomo con alcuni ospiti della manifestazione, ha voluto creare un nuovo appuntamento dedicato alla moda, dopo il successo del set fotografico dell’estate 2012, creando delle acconciature modaiole ispirate al rock ed al vintage, con richiami aglii anni ’80 e ’90.

Un appuntamento che rientra a pieno titolo nel ca

Antonio Turco
Antonio Turco
rtellone dell’estate termolese e che vuole stupire giovani ed adulti con il filo conduttore della serata rappresentata dagli opposti: rock e vintage che si attraggono.

Antonio Turco darà una dimostrazione di un “backstage live” ovvero cosa accade dietro le quinte di una sfilata di moda, la preparazione delle modelle, l’abbigliamento ed il mak-up delle ragazze e poi la presentazione delle stesse al pubblico una volta completato il frenetico lavoro del “dietro le quinte” che spesso è più intrigante delle sfilate stesse.

Saranno 8 le modelle che saranno pettinate con acconciature anni ’70 ed ’80 create ad arte per l’occasione da Antonio Turco mentre il trucco dai colori accesi e grintosi sarà curato dalla brava Anna Turco. Le belle ragazze, tutte di Termoli sono: Ylenia, Teresa, Lorena, Cinzia, Federica, Miriam, Simona e Rosy che saranno in “pole position” nel centro storico.

Le giovanissime indosseranno dei modelli pret-a-porter di Paola Di Lena di “Petit Closet” alcuni dei quali anche con richiami country. A seguire lo svolgimento della serata ed a sovrintendere al look complessivo delle modelle ci penseranno le infaticabili Giorgia ed Antonietta, dello staff di Antonio Turco.

L’appuntamento è alle 21 in Piazza Duomo con la moda, i colori vivaci, le acconciature, le modelle, la musica ed un buon buffet di fine serata per festeggiare in grande stile i 30 anni dell’artista dei “cheveux”, Antonio Turco. A conclusione del back-stage e del set fotografico live, ci saranno i festeggiamenti del compleanno del giovane “coiffeur” tra i più in voga della città.

Articolo precedentePiazza Insorti D’Ungheria: è guerra tra ristoratori e Comune di Termoli
Articolo successivoNel Termoli Calcio arriva l’attaccante Ricciardo
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa