Antonio Turco con le modelle
Antonio Turco con le modelle
TERMOLI _ E’ stata un successo la serata all’insegna della moda e della musica organizzata da Antonio Turco, hair-styling di Termoli che ha curato una “performance” con alcune modelle nel suo salone di via Alfano. Un happy hour in cui tra cocktail multicolori e bontà culinarie, sono andate in scena le acconciature all’ultimo grido del momento realizzate dal “coiffeur” e da Anna Turco, make-up lady di professione. I due, in pochi minuti, sin dal pomeriggio di domenica 12 agosto, hanno creato delle vere e proprie “sculture”con i capelli abbinate ad abiti alla moda ed un make-up all’ultimo grido. La sfilata di ragazze vestite dagli abiti creati da Stefania Taraborrelli, con set fotografico allestito davanti il Trabucco di Termoli e sotto il Castello Svevo è stata seguitissima e molto apprezzata dal pubblico presente, oltre cento persone.
L'equipe di Turco
L’equipe di Turco

Per l’hair-stylist termolese si tratta del secondo evento organizzato in città. Il primo è andato in scena la scorsa estate a Rio-Vivo con sfilata di abiti di alcune boutique della città abbinati ad acconciature realizzate al momento ed un trucco serale realizzato da Anna Turco.

Quest’anno il secondo evento, curato sin nei minimi dettagli dall’equipe del Salone Turco che non ha lasciato nulla al caso. La manifestazione è iniziata dal pomeriggio alle 18 del 12 agosto in via Alfano con il via alle acconciature e la preparazione delle modelle per poi proseguire con il set fotografico nei punti più belli della città.

Una serata suggestiva che è stata molto apprezzata dal pubblico presente e che ha convinto Antonio ed Anna Turco a ripetere l’esperienza anche il prossimo anno con una nuova serata sempre all’insegna della moda, delle novità sui tagli dei capelli ed acconciature.

Articolo precedenteFerragosto tranquillo in Basso Molise. A Termoli folla in spiaggia
Articolo successivoSagra del Pesce, il 20 agosto presentazione in Comune