La moda capelli, acconciature, trucco ed abbigliamento in uno spettacolo unico sulla spiaggia con musica live di chitarristi, percussioni e sax. Primo ed unico evento del genere in città. L’appuntamento è il 19 giugno, alle 21.30, al Lido Tricheco di Termoli

Cartellone dell’evento
TERMOLI _ La moda estate 2011 dalla testa ai piedi la si potrà vedere e “gustare” al Summer Hair Show di Termoli in una lunga serata a base di colori, musiche, bellezze in passerella e, soprattutto, uno show dedicato ai capelli. Diverse ragazze saranno acconciate in tre distinti stili direttamente su una passerella allestita nell’incatevole scenario della spiaggia di Rio-vivo.

Il 19 giugno, al lido Tricheco a partire dalle 21.30, andrà in scena uno spettacolo esclusivo, l’unico che unisce la moda capelli con l’abbigliamento, evento ideato e curato da Antonio Turco, hair-stylist di Termoli che, con il suo staff composto da Giorgia Di Rosa, Antonietta Altieri, Anna Turco al trucco e la collaborazione di Antonietta Sallustio, eseguirà una serie acconciature “in diretta”.

Le modelle avranno anche un trucco di tendenza che sarà realizzato durante la serata e poi sfileranno abbigliate di tutto punto. Saranno 23 le ragazze che animeranno lo show e 5 modelli che illustreranno gli ultimi dettami della moda capelli per l’uomo. La “performance” di Antonio Turco si ispirerà agli stili “punk rock” per i più giovani, “wild style” per i ragazzi ed etnico per gli adulti.

Antonio Turco nel suo salone

I “colpi” di forbici saranno accompagnati dalla musica live di due chitarristi per il primo stile: Francesco Onorati e Giuseppe Tamburrini, le percussioni di Remo Basso e Andrea Armiento seguiranno i tagli più selvaggi mentre l’etnico sarà sottolineato dalle note del sax di Giancarlo.

Si tratta di artisti locali che hanno intenzione di farsi conoscere nel panorama musicale molisano ed italiano. La serata proseguirà con la “hola hola” staff. Insomma una serata da non perdere quella del “Summer Hair Show”, il primo evento del genere organizzato a Termoli che mescola musica e moda in passerella.

Articolo precedenteDomani al Teatro Fulvio chiusura anno scolastico istituto Guglionesi
Articolo successivoDefinito ufficialmente il programma dell’Armageddon di San Giacomo degli Schiavoni

2 Commenti