Martedì prossimo è stato convocato un vertice in Procura a LarinoTERMOLI _ La Polizia indaga a 360 gradi sull’incendio doloso alla casa di campagna del Sindaco Antonio Di Brino. Fino a questo momento nessuna pista è prediletta. Gli agenti sono al lavoro per raccogliere indizi ed elementi in grado di fare maggiore chiarezza su una vicenda tuttora oscura e piuttosto nebulosa.
Il dirigente del Commissariato Maria Santoli ieri ha sentito il Sindaco Antonio Di Brino mentre martedì prossimo si recherà in Procura a Larino per un vertice con la magistratura unitamente alle altre forze dell’ordine per fare il punto della situazione. Non si esclude che nei prossimi giorni saranno ascoltati anche alcuni vicini di casa.
E proprio un residente limitrofo sembra abbia notato una persona uscire di corsa dalla residenza di Contrada Marinelle rivelandolo sin da subito alla Polizia municipale intervenuta insieme ai Vigili del Fuoco.
Per quanto riguarda gli accertamenti tecnici sulla natura dell’incendio, sono i pompieri della città a procedere con le verifiche a conclusione delle quali stileranno una relazione per la Procura di Larino.