myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TempiModerniAdriatica
Tempi Moderni (galleria fotografica)
TERMOLI – Musica e letture nella serata di Sabato 24 Settembre a Termoli. Continuano le iniziative di promozione della rassegna cinematografica Tempi Moderni. Dopo la presentazione del progetto tenutasi Sabato 10 Settembre scorso, presso la sala cinematografica dell’Oddo, questa volta le associazioni promotrici escono in strada (Casa del Libro, Kimera Cineclub, R@P Molise, Associazione culturale Antigone, Circolo del cinema Lino Lapenna, Libreria Fareneith).

Ad ospitare l’evento l’enoteca Molitaly, sita in via Adriatica, traversa del corso nazionale. Durante la serata, iniziata alle 18.30, il musicista termolese Mariano Gramegna ha accompagnato al piano la lettura di alcuni testi fondamentali della cultura cinematografica, recitati da attrici ed attori del gruppo teatrale Antigone. Nel corso della performance è stato anche possibile acquistare, al costo di 45 euro, acquistare i carnet da 10 biglietti della rassegna, che inizierà Giovedì 29 settembre con la proiezione del pluripremiato film Non essere cattivo di Claudio Caligari.

Si ricorda, infine, che gli abbonamenti sono acquistabili direttamente al Cinema Oddo oppure presso la sede della  Casa del Libro o della libreria Fareneith.  Non resta altro che sostenere questa encomiabile ed interessante iniziativa.
Articolo precedenteIl Sindaco Sbrocca e gli avvocati di… un certo “peso”
Articolo successivoTermoli, Referendum Costituzionale: perché diciamo NO