L’intervento della Polizia
TERMOLI _ Tenta il suicidio ma viene salvato dal tempestivo intervento della Polizia di Stato. Erano le 16 di sabato pomeriggio quando il personale della Squadra Volante interveniva in questa Via Maratona ove era stato segnalato un uomo che dal balcone della propria abitazione chiedeva aiuto. Sul posto gli operatori, prontamente intervenuti, avevano modo di scorgere su un balcone un uomo riverso in terra.

Impossibilitati ad entrare nell’appartamento, sollecitavano immediatamente l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118. In pochi minuti, utilizzando il balcone di un vicino, un operatore dei Vigili del Fuoco riusciva ad aprire la porta di casa consentendo al personale della Squadra Volante di precipitarsi verso l’uomo che, nel frattempo, si sporgeva ormai al di là del parapetto, così riuscivano, appena in tempo, a scongiurare il gesto estremo traffenendo l’uomo per la cintola, dando quindi la possibilità, al personale del 118, di prestare le prime cure mediche predisponndone il successivo ricovero presso il locale Ospedale.

Successivamente si appurava che l’uomo aveva assunto una elevata quantità di sostanze alcoliche, verosimilmente al fine di porre in atto il gesto inconsulto.

Articolo precedente“Incrocio maledetto”: arriva rotonda. Lunedì partono i lavori
Articolo successivoDomani al via a Bruxelles lavori Commissione controllo di bilancio