TERMOLI _ Nella mattinata odierna due agenti della Polizia Municipale di Termoli stavano effettuando i controlli di routine nel quartiere Sant’Alfonso dove settimanalmente ha luogo il mercato rionale del martedì, quando, improvvisamente, nei pressi di via Germania, angolo via San Marino, un termolese di trentacinque anni, N.A. queste le sue iniziali, ha iniziato ad importunare i passanti, imprecando e contemporaneamente bloccando le autovetture che in quel momento transitavano nella zona.

Una volta avvertita una seconda pattuglia, i due agenti sono intervenuti rapidamente nel tentativo di placare l’uomo, il quale, non ha esitato ad avventarsi violentemente contro di loro, dimenandosi tra la folla che stupita assisteva alla scena. Non appena è giunta sul luogo, la seconda pattuglia, il trentacinquenne ha nuovamente perso il controllo, continuando a dimenarsi con impeto tra la folla.

A tal motivo, l’uomo è stato arrestato sul posto e condotto presso il Comando della Polizia Municipale di Termoli. Una volta comunicato l’accaduto alla Procura di Larino, da accertamenti si è scoperto che l’uomo soffre da anni di gravi disturbi psichici, a tal motivo, è stato accompagnato all’Ospedale San Timoteo di Termoli e ricoverato presso il reparto di psichiatria.

Articolo precedenteCasalinga compra on line e viene truffata. Polpost denuncia napoletano
Articolo successivoIsole Tremiti, “te vojio bene assajie”

1 commento

  1. Comportamento scorretto
    Non è un comportamento corretto e non è affatto giustificabile. Però ci tenevo a precisare che i vigili urbani si credono i padroni della città in quanto fanno quello che vogliono loro “sopratutto il tizio in foto” si sgonfiasse un poco….