Termoli, Festa della Repubblica 2020
Termoli, Festa della Repubblica 2020: Michele Barile, Michele Cocomazzi e Michele Marone (GALLERIA FOTOGRAFICA)

TERMOLI – Cerimonia del 2 giugno a Termoli con l’alzabandiera in Piazza Sant’Antonio. Presente l’Amministrazione comunale con il vice sindaco Vincenzo Ferrazzano, l’assessore Michele Barile ed il Presidente del consiglio Michele Marone insieme ai rappresentati delle forze dell’Ordine: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia Municipale.

Termoli, Festa della Repubblica 2020
Termoli, Festa della Repubblica 2020 (GALLERIA FOTOGRAFICA)

Diversi i cittadini che hanno seguito la manifestazione che celebra la Festa della Repubblica. Questo due giugno deve darci il segnale di ritrovare quello spirito di umiltà e unità che ha avuto il popolo italiano nel ’46 quando ha scelto la repubblica dichiara Ferrazzano -. Dobbiamo ritrovare quello spirito di unità perché viene prima della politica”.

Articolo precedenteImmuni: disponibile da oggi per apple e google
Articolo successivoL’estate in Molise è un lusso che accresce le diseguaglianze!
Web Architect, web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.